mostre e altri eventi >
social photo fest

SocialPhotoFest, Festival di fotografia sociale

La Fondazione Giordano sostiene Il SocialPhotoFest, Festival di fotografia sociale.
Perugia, dal 10 al 18 novembre 2012

La Fondazione ha il piacere di patrocinare Il SocialPhotoFest, evento fotografico di grande valore e spessore sociale,  nato dall’incontro tra l’associazione Socia PhotoFest di Piombino e l’associazione LuceGrigia di Perugia. L’obiettivo è quello di creare un nuovo festival, dedicato virtuosamente alla fotografia sociale e alla fotografia terapeutica.

Un festival con due anime distinte; quella toscana, nella splendida location di Piombino, e quella umbra, nella suggestiva cornice di Villa Fidelia a Spello (PG).
L’intento comune è quello di lanciare un festival fotografico di grande respiro, con un tema intrigante come quello della fotografia sociale.

Leggi il COMUNICATO STAMPA