umbria libri 2009

“Umbrialibri 2009”

In occasione della 14edizione del festival culturale UMBRIALIBRI 2009, che si svolgerà a Perugia dall’ 11 al 15 novembre, sarà presentato il volume Arte italiana nel mondo promosso dalla Fondazione Guglielmo Giordano.

La manifestazione, ideata dalla Regione Umbria, Servizio Attività Culturali e Spettacolo, Sezione Editoria e Promozione editoriale, prevede oltre 40 appuntamenti tra incontri con scrittori, letture, dibattiti, presentazioni di libri, spettacoli, workshop, mostra/mercato dell’editoria umbra e laboratori per le scuole. Le iniziative dei 5 giorni di festival saranno ospitate in prestigiosi palazzi, antiche chiese e sale pubbliche della città.

Tra gli ospiti: Enzo Bianchi, Massimo Cacciari, Tullio Gregory, Franco Cardini, Giulio Giorello, Maurizio Ferraris, Guido Viale, Walter Siti, Goffredo Fofi, Tito Stagno.

UMBRIALIBRI 2009
11 – 15 NOVEMBRE