mostre e alltri eventi >
premo legno architettura

La Fondazione Giordano assegna il premio “Legno e Architettura”

L’Arch. Federico Ciocca è il vincitore del premio “Legno e Architettura” (A.A. 2003/2004), per la sua tesi di Laurea intitolata “Progetto di un impianto benessere sportivo bioclimatico con struttura in legno” di cui l’Arch. Cristina Benedetti è stata relatrice. Il premio è stato bandito dalla Fondazione Guglielmo Giordano in collaborazione con la facoltà di Architettura “Valle Giulia” dell’Università La Sapienza di Roma per la migliore tesi di Laurea avente come argomento l’impiego del legno in architettura.

Il riconoscimento è stato consegnato nel corso di una cerimonia avvenuta nella sede della facoltà alla presenza del Prof. Rocco Sinisgalli, curatore scientifico del premio, del Prof. Roberto Palumbo, Preside del corso di Laurea, del Prof. Todaro, docente di Composizione Architettonica e dell’Ing. Andrea Margaritelli vicepresidente della Fondazione Giordano.